SlideShow Maker

Slideshow Maker per Windows

Crea Fantastici Video Slideshow con Foto

Scegli da vari modelli di slideshow e crea il tuo video di foto, musica e video in pochi minuti.

Come usare Slideshow Maker per Windows


Slideshow Maker è al momento uno dei migliori programmi per chi vuole trasformare le proprie foto in filmati molto carini, ricchi di effetti speciali da condividere online o da salvare sul proprio computer o da masterizzare su DVD. Creare degli slideshow (ossia filmati a partire da foto) rappresenta oggi uno dei modi migliori per sfruttare le tantissime foto che si fanno con il cellulare, tablet o fotocamera. I video creati potranno includere tutti i ricordi migliori della tua vita, oppure mostrare la crescita dei tuoi bambini, ricordare eventi speciali come matrimonio, laurea, compleanni, ecc...

Innanzitutto scarica e installa Slideshow Maker sul tuo PC Windows (Windows 10/8/7/Vista/XP). Dopo l'installazione e l'avvio vedrai la seguente finestra iniziale:

slideshow maker

Ti verrà chiesto se procedere con la modalità STANDARD o quella AVANZATA. Consigliamo di utilizzare la modalità STANDARD perchè è quella che permette di applicare velocemente dei modelli e stili già pronti sulle foto per creare filmati ricchi di effetti speciali. Con la modalità AVANZATA invece dovrai specificare manualmente tutti gli effetti, le decorazioni e le transizioni da applicare, foto per foto. Cliccando su "STANDARD MODE" si aprirà la seguente schermata iniziale di lavoro di Slideshow Maker per Windows:

slideshow maker

Adesso i passi da seguire per creare il tuo primo slideshow di foto sono solo questi tre.

1

Importa foto, video e musica

Dalla schermata iniziale (sopra raffigurata) clicca sul pulsante ADD FILES e inizia a importare tutte le foto che vuoi utilizzare per la realizzazione del filmato. Potrai anche importare files musicali da usare come sottofondo del video. 

2

Personalizza il filmato

Dopo aver aggiunto tutte le foto nel programma clicca in alto su PERSONALIZE e accederai alla finestra da cui potrai scegliere gli stili (o template) da applicare al tuo slideshow. Se per esempio stai realizzando un filmato con foto romantiche ti basterà applicare lo stile "Love" dalla sinistra del programma per trasformare tutte le tue foto in un video già quasi pronto da pubblicare o salvare sul tuo computer.

slideshow maker

Sempre da questa sezione potrai  ulteriormente personalizzare il tuo filmato aggiungendo effetti, video introduttivi, titoli di coda, clipart ecc... Dopo ogni modifica il tuo video slideshow assumerà sempre più "colore" fino a diventare perfetto come desideri tu!

Per aggiungere un sottofondo musicali dovrai semplicemente fare doppio click in basso sulla linea dove c'è scritto "Double click to add music" e scegliere tutte le canzoni da usare come base audio. Cliccando sulla traccia audio potrai anche tagliarla in modo da adattarla al filmato e alle foto visualizzate.

3

Salva/Masterizza il video slideshow creato

Una volta che sei soddisfatto dello slideshow creato clicca in alto sulla tab CREATE per apire la finestra sotto raffigurata e da cui potrai salvare il tuo filmato in divesi modi:

> Masterizzare DVD (in modo da vederlo comodamente sul grande schermo della tua TV)

> Salvataggio sul computer (in un formato video popolare come AVI, WMV, MP4, ecc...)

> Salvataggio in HD (per una qualità video ottimale)

> Salvataggio in formato compatibile con dispositivi iOS/Apple

> Salvataggio in formato compatibile con qualsiasi cellulare o smartphone o tablet

> Caricamento del video direttamente su Youtube per la condivisione online

slideshow maker

100% Clearn

100% Pulito

Il nostro software è privo di malware o virus. Sicuro da installare ed eseguire.

30-day money back

Soddisfatti o Rimborsati

Applichiamo garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Rapid service

Assistenza Cliente

Contattaci e saremo sempre a disposizione per aiutarti.

Acquista$69.95 $59.95